Giovedì, 17 Giugno 2021 16:54

Nota al primo articolo di "Afac Informa"

Gentili Associati, con la pubblicazione del primo articolo riguardante un argomento di estremo interesse, la pensione ai superstiti, si apre la rubrica “AFAC Informa”, iniziativa che intende fornire notizie e aggiornamenti di natura pensionistica e previdenziale.

Mercoledì, 09 Giugno 2021 12:38

Importante: Rimborso biglietti Alitalia

Sul tavolo delle trattative in corso tra la Commissione dei Trasporti europea a Bruxelles ed il vettore di nuova costituzione ITA, che dovrebbe sostituire Alitalia nel corso del corrente anno, si deve stabilire, quando il nuovo vettore sarà operativo, chi si farà carico del rimborso dei biglietti Alitalia non usufruiti.

Lunedì, 19 Aprile 2021 02:00

AFAC Informa

Gentili Colleghi,

sono lieto di anticiparvi che a partire dal prossimo mese di maggio sul nostro sito verrà pubblicata la novità ”Afac Informa”,

Gentili Associati,

siamo lieti di informarvi che in data 26 marzo 2021 la nostra Associazione ha aderito al Forum dei Pensionati d’Italia ed è entrata a far parte del suo Comitato Consultivo.

Tale organismo prestigioso vanta al suo interno la presenza di ben 17 importanti Associazioni, tutte impegnate per la solidarietà e per una sanità ed assistenza pensionistica.

Gentili Associati Capofamiglia,

con la presente siamo lieti di comunicare che anche per l’anno in corso è stata rinnovata la copertura assicurativa Responsabilità Civile del Capofamiglia e di ribadire che la polizza è stata stipulata in favore degli Associati Capofamiglia senza costi aggiuntivi (quindi gratuita).

Un valore aggiunto ed un motivo in più per aderire e rimanere con AFAC, che intende contribuire a prevenire le disavventure che possono accadere e che possono esporre sotto il profilo patrimoniale i propri Associati.

Gentili Associati,

siamo lieti di comunicare che AFAC ha rinnovato anche per il prossimo anno la Convenzione per l’erogazione di Sussidi Sanitari con AGLEA SALUS - Società Generale di Mutuo Soccorso, riservata a tutti gli Associati.

Formano oggetto della suddetta Convenzione i seguenti sussidi:

  • Per le persone che non abbiano compiuto l’80° anno di età, con uscita obbligatoria al compimento dell’80° anno di età:
  • Per le persone che abbiano compiuto l’80° anno di età, con uscita obbligatoria al compimento dell’85° anno di età:
×

TOP