Gentili Associati,

siamo lieti di comunicare che AFAC ha rinnovato anche per il prossimo anno la Convenzione per l’erogazione di Sussidi Sanitari con AGLEA SALUS - Società Generale di Mutuo Soccorso, riservata a tutti gli Associati.

Formano oggetto della suddetta Convenzione i seguenti sussidi:

  • Per le persone che non abbiano compiuto l’80° anno di età, con uscita obbligatoria al compimento dell’80° anno di età:
  • Per le persone che abbiano compiuto l’80° anno di età, con uscita obbligatoria al compimento dell’85° anno di età:

Con la sottoscrizione della nuova Convenzione, AGLEA SALUS intende continuare ad offrire, ai nostri Associati che se ne avvarranno, un servizio di assistenza di elevata qualità tramite la propria Centrale Salute Telefonica, mettendo a disposizione un network di Strutture Sanitarie Convenzionate e continuando a garantire una gestione attenta delle procedure di rimborso e una veloce tempistica di liquidazione, affidata a personale altamente specializzato.

Le nuove garanzie prestate da AGLEA SALUS per il tramite dei propri sussidi sono riportate nel dettaglio schede tecniche unitamente ai rispettivi regolamenti, predisposti dal medesimo ente assicurativo, che trovate pubblicati sul nostro sito, con rinvio a sua volta al sito di AGLEA SALUS (www.agleasalus.it).

Le Parti firmatarie della nuova Convenzione si impegnano, ciascuna nel proprio ambito e tramite le proprie strutture, a promuovere la più ampia e completa conoscenza fra gli Associati all’AFAC dei vantaggi e dei servizi previsti dalla Convenzione stessa.

Per qualsiasi richiesta di eventuali chiarimenti e informazioni sugli aspetti legali, contrattuali, assicurativi e medici dei suddetti piani sanitari siete invitati a contattare il numero verde di AGLEA SALUS 800.58.77.99 oppure il Cell. 0774640212.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

A.F.A.C. - Il PRESIDENTE

×

TOP